consegna fiori

lunedì 24 novembre 2014

Beyoncé, il video "amatoriale" di 7/11
 cliccatissimo su YouTube



Quasi 20 milioni di visualizzazioni in soli due giorni. Il video di "7/11", postato da Beyoncé su YouTube ha fatto il botto. Girato con uno smartphone (o così pare) è un chiarissimo riferimento all'estetica del "selfie": Beyoncé, in ginocchiere, felpa e mutande, prima balla sulla terrazza di un condominio, poi se la spassa nella camera di un hotel, in compagnia di amiche, tra twerking e brindisi, infine posa ammiccante con una maschera da gatta davanti all’albero di Natale. La cantante più ricca e potente del mondo secondo la classifica compilata dal magazine Forbes ha portato sul set anche la figlia, Blue Ivy Carter. La canzone farà parte della nuova edizione dell’album Beyoncé del 2013.

domenica 23 novembre 2014

Miley Cyrus in topless e collant per Golden Lady: il video spot di “Rock your legs”




La star internazionale, sbarazzina ed estrosa, (diventata famosa con la serie tv per ragazzi Hannah Montana) è la protagonista della campagna pubblicitaria di Rock your legs, la nuova collezione di collant senza cuciture. Quella che compare nello spot ufficiale delle nuove calze Golden Lady, è una Miley sensuale, molto provocante, ma anche giocosa e divertente. L’artista statunitense nel video dell’azienda indossa solo un paio di collant rosso fuoco – ovviamente senza cuciture – e balla in topless nascondendo il seno dietro a un grande cuore gonfiabile rosa fucsia che alla fine dello spot scoppia, costringendo Miley Cyrus a coprirsi con le mani.

domenica 2 novembre 2014

“All about that bass”, l’inno di Meghan Trainor sull’accettazione del proprio corpo




Il video del suo singolo, All About That Bass, è un successo da 180 milioni di visualizzazioni e il brano ha concluso la sua quarta settimana in testa alla classifica UK. Lei è la giovanissima Meghan Trainor, diciannovenne polistrumentista che canta un inno all’accettazione di sé e del proprio corpo. Un invito, quello della bionda teen ager americana, a mostrarsi per come si è, chilo più chilo meno.

Meghan voleva che il messaggio di All About That Bass arrivasse forte e chiaro, tanto da aver proposto di cantare il pezzo a due superstar della musica, Adele e Beyonce. Il rifiuto delle due deve aver portato bene alla ragazza di Nantucket: il singolo è disco d’oro in Italia e ha eguagliato il record di permanenza di”Billie Jean” nella Hot 100 Billboard, in Usa. Un tema, quello cantato in un video spensierato dal sapore retrò, cha ha già fatto discutere. Secondo il Guardian, molte sono le critiche piovute addosso alla Trainor: per i detrattori, il testo, che parla di “skinny bitches” e di uomini che “vogliono più fondoschiena da toccare la notte”, propone ai giovanissimi un modelloestetico femminile che passa comunque attraverso l’approvazione maschile. “Dico solo di accettarsi per quello che si è, soprattutto da giovani, quando farlo può risultare difficile”, ribatte Meghan, che considera queste critiche “insensate”. A pochi giorni dallaquerelle “Gasparri – Fedez”, che ha visto coinvolta un’adolescente giudicata “grassa” dal vicepresidente del Senato a mezzo di un tweet, arriva in Italia Meghan, giovane dalle forme abbondanti, con il suo motto: “Ogni centimetro di te è perfetto dalla testa ai piedi”