consegna fiori

sabato 6 settembre 2014

Dark Horse nuovo singolo di Katy Perry ft. Juicy J

La canzone Dark Horse, passa da singolo promozionale (pubblicato il 17 settembre 2013) a singolo vero e proprio; esso si è rivelato infatti, un brano decisamente superiore di quanto ci si poteva aspettare, ottenendo così tante vendite (almeno negli States), da superare addirittura quelle del secondo estratto “Unconditionally”. Di conseguenza l’etichetta Capitol, ci ha prima riflettuto, e successivamente ha trasformato il pezzo da buzz single, a singolo ufficiale.
Questa canzone, che vede il featuring del rapper Jordan Houston, meglio conosciuto come Juicy J, è stata scritta da Katy Perry insieme a Jordan Houston, Lukasz Gottwald, Sarah Hudson, Max Martin e Henry Walter; la produzione, è invece stata curata da Dr. Luke, Max Martin e Cirkut.

Taylor Swift: performance di Shake it Off + titolo nuovo singolo


anche l’ultimo singolo di Taylor Swift “Shake it Off” si è trasformato velocemente in una hit internazionale.
Dopo il suo debutto alla no.1 della Billboard Hot 100 (il primo in assoluto da quando è stato aggiunto anche lo streaming tra i parametri con cui viene stilata questa classifica), il brano ha letteralmente invaso le classifiche di mezzo mondo, ottenendo posizioni interessanti anche in paesi dove la Swift non aveva mai avuto molto seguito prima d’ora (l’Italia in primis).
 



BAMBINA DI 11 ANNI BALLA “ANACONDA”: ALTRO CHE NICKI MINAJ…


Nicki Minaj potrebbe considerare di assumere questa bambina di 11 anni per il suo prossimo tour. La piccola Taylor infatti dimostra un talento e una grinta stupefacenti ballando sul ritmo di “Anaconda”. Il video, caricato su YouTube da una scuola di danza canadese, ha superato in una settimana le 100mila visualizzazioni.




JENNIFER LOPEZ E IGGY AZALEA HOT: ECCO IL VIDEO UFFICIALE DI “BOOTY”!


Su le mani per i “big booty”! Jennifer Lopez ha appena pubblicato il video della versione remix    di “Booty” realizzato con Iggy Azalea. Il risultato? Una clip più sexy che mai, in cui J-Lo e la rapper  australiana appaiono davvero in splendida forma. Avercelo, un big booty così!
 Noi ti abbiamo avvertito. Manda in play e guarda tu stesso:
    

La traccia originale si trova nel nuovo album di Jennifer Lopez, “A.K.A.“, ed è stata realizzata in collaborazione con Pitbull. Ci sentiamo di dire che il featuring con Iggy non è assolutamente da meno!
Noi non riusciamo più a toglierci dalla testa il ritornello!
__________________________________________________________________

Jennifer Lopez feat. Iggy Azalea, il teaser del video ufficiale di 'Booty'



La sfida a colpi di natiche roteanti, se così si può definire, continua. Dopo Nicki Minaj, anche Jennifer Lopez e Iggy Azalea sono pronte a mostrare il loro lato B.
Le due cantanti hanno pubblicato il teaser del video ufficiale di "Booty", brano tratto dal nuovo album di JLo, "A.K.A." 
Di seguito il trailer del video e l'ascolto integrale di "Booty".




 Jennifer Lopez - Booty (feat. Iggy Azalea) [Teaser] #JLoBooty

_________________________________________________________________________________

'Anaconda': Nicki Minaj replica alle critiche alla sua copertina sexy

La copertina del nuovo singolo "Anaconda", in cui appare in reggiseno e perizoma rosa mostrando trionfante il suo lato b, ha già provocato a Nicki Minaj reazioni accese sul Web diventando subito uno dei "trending topics" (gli argomenti più discussi) sui social network, Twitter e Instagram in particolare. E proprio a una raffica di tweet la rapper trentunenne ha affidato la sua replica dichiarando  in un  linguaggio gergale e decisamente colorito 



- di fregarsene di quel che pensano gli altri.



                       Nicki Minaj - Anaconda

_________________________________________________________________________________


          "LA LA LA (BRAZIL 2014)" DI SHAKIRA FEAT. CARLINHOS BROWN



Dal nuovo album omonimo di SHAKIRA e dalla compilation dei mondiali One Love, One Rhythm: 

The Official 2014 FIFA World Cup™ Album, da oggi è in radio la nuova versione del singolo Dare

dal titoloLa La La (Brazil 2014) con il feat. di Carlinhos Brown, grande star brasiliana.

Il brano - che nella versione inclusa in "One Love, One Rhythm" presenta un nuovo arrangiamento con il ritmo

coinvolgente delle percussioni brasiliane - è costruito per diventare una hit estiva, proprio comeWaka Waka,

inno dei Mondiali di calcio 2010.

Il video è stato realizzato in collaborazione con Danone e Activia a supporto progetto "School Meals" del World Food Programme. Il progetto prevede la consegna di circa 3 milioni di pasti nelle scuole dei paesi in via di sviluppo per contribuire a sostenere nutrimento ed educazione dei bambini.


                Shakira - La La La (Brazil 2014) ft. Carlinhos Brown


Nessun commento:

Posta un commento