Prince è morto: la notizia emersa giovedì 21 Aprile 2016. Si indaga sulle cause
E' stato Tmz, per primo, a riportare la notizia shock: Prince è morto.
Il cantante aveva 57 anni e diverse fonti legate al cantante hanno confermato l'indiscrezione. Proprio pochi giorni fa vi avevamo riportato del malore che aveva colpito l'artista, ricoverato per una brutta influenza in ospedale e dimesso dopo alcune ore.
Prince è stato ricoverato in ospedale per alcune ore e successivamente dimesso.
Prince si trovava sul suo aereo privato, in volo, quando è stato necessario un atterraggio d'emergenza nell'Illinois, al Quad City International Airport.
Già nelle scorse settimane, il cantante era stato colpito da una forma intensa di influenza che lo ha costretto ad annullare tre concerti. Giovedì sera si è esibito al Fox Theatre di Atlanta e, nel viaggio di ritorno, le sue condizioni di salute sono peggiorate al punto di far prendere la decisione di chiedere l'intervento di una equipe medica. I dottori gli avevano sconsigliato di esibirsi la sera prima ma lui ha voluto comunque tener fede all'impegno. Una scelta che ha peggiorato la salute.
Poche ore dopo, fortunatamente, Prince è stato dimesso e, secondo quanto riportato dal portavoce dell'artista, adesso si trova nella sua casa a Chanhassen, nel Minnesota. Si sta riposando e, via Twitter, conscio dell'attenzione mediatica suscitata da questo suo malore, ha minimizzato con un tweet accompagnato da alcuni smile e una sua canzone, Controversy, che inizia proprio con la frase
"I just can't believe all the things people say"
— Prince (@prince) 15 aprile 2016
Prince si era ritirato nella sua abitazione a Chanhassen, nel Minnesota, per riposare e aveva twittato, poco dopo, come segno per minimizzare l'accaduto, con un brano che iniziata con:
"I just can't believe all the things people say"
Proprio a casa sua, secondo quanto riportato dalle prime fonti, sarebbe stato trovato il corpo senza vita del cantante.


Nessun commento:
Posta un commento